venerdì 9 maggio 2008

Ebbene sì ... sono di pessimo umore!

Sono incazzata con il mondo che mi fa incazzare e con me stessa perché sono ancora qui ad incazzarmi con il mondo! Dico il mondo, ma dovrei riferirmi a qualcosa di molto più piccolo, perché il mio mondo ultimamente è piuttosto ristretto e quando mi manca l’aria boccheggio come un pesce e quando mi manca l’aria non ragiono più … ed è lì, allora, che m’incazzo!

La forza di mandare tutti al diavolo, no, quella non ce l’ho. Per ora. E allora mi ritrovo lì a sbraitare come se servisse a qualcosa. Ah ah ah, e più sbraito e più m’incazzo! Sono una cretina. Ma cosa diavolo penso di fare?

Ma lasciatemi in pace.

2 commenti:

Melina2811 ha detto...

Ciao, dato che domani non penso che avrò la possibilità di usare il computer, comincio da oggi a lasciare qualche augurio di buone fine settimana a tutti. Ricordatevi che questo fine settimana si festeggia anche la festa della mamma, e quindi auguri anche a tutte le mamme. Maria

Donatella ha detto...

... la festa della mamma? Me ne ero completamente dimenticata ... altra cosa che mi fa arrabbiare!