martedì 20 maggio 2008

Basta!

Marco Travaglio, Travaglio Marco, Travaglio e anche Marco così come Marco più Travaglio. Fra un po’ il suo nome mi uscirà dalle orecchie, dagli occhi e dal naso! Con tutto il rispetto che ho per lui … preferivo quando lo conoscevamo solamente in due!
Non per lui, per carità, che ha sostituito l’angioletto nelle mie preghiere notturne; ma per tutte quelle persone che non fanno altro che nominarlo, invitarlo come ospite, screditarlo e perché no parlarne anche solo per sostenerlo.

Basta.

Tutto questo trambusto non fa altro che distogliere l’attenzione dell’opinione pubblica da tutte le azioni riprovevoli che i nostri ben amati politici stanno facendo o stanno pianificando di fare. Fiumi di parole scritte e dette per quel paio di affermazioni che non erano poi nulla di sensazionale, anche la signora del terzo piano lo aveva già detto giorni fa al macellaio che Schifani aveva brutte frequentazioni, e allora?

E allora io mi preoccupo che ci siano nel governo mine vaganti che fanno affermazioni pericolosissime, da crisi internazionale e quasi non se ne parla. In un paio di settimane soltanto alcune dichiarazioni hanno causato tensioni con la Libia, la Spagna, la comunità Rom e quella omosessuale (dimentico sicuramente qualcuno) … non ho parole.

Ma questo è soltanto quello che penso io che sono nessuno!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

chissà cosa ne pensa TRAVAGLIO :D

Donatella ha detto...

già, chissà ... soprattutto dopo aver letto i commenti che gli lascio su "volgioscendere" ...

... ma io lo adoro Travaglio, mi preoccupo che non si "sputtani" troppo :P