venerdì 11 luglio 2008

Mi rode ...

Mi rode che al mondo ci siano persone che freddamente giocano con i tuoi sentimenti,
mi rode ancora di più che alcune di loro abbiano la faccia tosta di riapparire come un fantasma un anno più tardi.
Mi rode che queste persone possano pensare che basti qualche parola di convenienza come sutura di ferite profonde.
Mi rode che molti di loro siano convinti di avere un fascino tale da non dover chiedere scusa.
Mi rode che io abbia sempre così tanta fiducia nel genere umano da essere un facile bersaglio per gente così.

3 commenti:

Unknown ha detto...

a chi lo dici...

Anonimo ha detto...

Guardala dal loro punto di vista: "M'anvedi questa... prendo il coraggio a doppie mani per riprendere i contatti e lei fa finta di nulla! Neanche mi ringrazia!"
Tzk!

Donatella ha detto...

era già stato ringraziato ampiamente prima ... :P