giovedì 4 settembre 2008

Sindrome del foglio bianco

Forse perchè è settembre (dicendo così penso a qualcuno in particolare), forse perchè sono ancora tutti a casa e non ho un attimo per me, forse perchè lo sento come un inizio (inizio di che poi?), ma ho un rifiuto totale a sedermi a scrivere. Preferisco la negazione del pensiero. Pigrizia intellettuale. Oppure vorrei che qualcuno inventasse un aggeggio che trasformasse i miei pensieri in parole scritte senza passare dalla tastiera. Un bel microchip sottocutaneo tipo quello per i cani.

5 commenti:

tiptop ha detto...

Il mio cane ce l'ha ma non scrive nulla.

Anonimo ha detto...

Io non ho il cane.
E credo sia questa la ragione che ancora non ho letto nulla scritto da lui. A prescindere dal chip, che invece mi farebbe comodo per il lavoro: io penso a come vorrei fosse fatto il programma e il chip zzzzZAP! me lo scrive già bell'e'funzionante!

Ah! Diavola di una tabatha! ;-)

Donatella ha detto...

eh eh eh il brevetto è mio!!!!!!

Anonimo ha detto...

fai così: vai in cartoleria, prendi pennino e inchiostro... e lo scrivere torna magia... te lo dico per esperienza diretta...
MDP

Anonimo ha detto...

o anche una lastra di marmo, una mazzetta e uno scalpello