mercoledì 3 settembre 2008

Il ritorno!

Finalmente ho tracciato l’ultima x sul muro.
Tempo scaduto, basta pensieri, è il momento dell’azione. Con il cuore pieno di natura e i polmoni colmi d’estate è tempo di mettere in moto tutta l’energia prodotta dall’agognato ozio.
Partita un mese fa con la testa piena, sono tornata completamente vuota, ho lasciato che la brezza montana spazzasse via tutto.
Solo un pensiero: tutto ha un inizio e tutto ha una fine. A volte le due cose s’incontrano, la fine di qualcosa può coincidere con l’inizio di un’altra.

7 commenti:

tiptop ha detto...

la sibilla cumana era nulla in confronto!

Annachiara ha detto...

Non so come hai resistito con un mese di montagna....
Io, dopo due mesi di mare sono KO!

Annachiara ha detto...

Ti voglio solo dire che copyman ha annunciato una VOSTRA (SUA e TUA) visita a me e Seamus! Devo preoccuparmi??? ;-)

Anonimo ha detto...

Posso a malapena accettare l'idea che tu possa presentarti davanti casa mia .... ma il pensiero che tu possa portare con te ed esternare certe profondità filosofiche mi spaventa.

Sono troppo giovane per morire dalle risate! ;-)

Anonimo ha detto...

welcome back!

Donatella ha detto...

@ Tip ... ma le Sibille non erano giovani vergini?

@ Annachiara ... bè, per il mese in montagna, è stata dura, anzi durissima! In realtà le mie vacanze non sono ancora cominciate … :D

@ Seamus (e Annachiara) ... è stata un’idea di Copyyyyyy!!!!!! Cmq dal vivo sono MOLTO meno filosofica :P

@ Hobson … Thanks a lot! Smack!

Anonimo ha detto...

bentornata!!!
(si dice così, credo...)

Marco