giovedì 12 giugno 2008

Premio

Ringrazio pubblicamente TipTop per il dolce pensiero.
Il fatto che lei pensi che io "meriti" mi scalda come un raggio di quel sole che (maledizione) ultimamente non vediamo molto spesso!

Purtroppo per insufficienza numerica di amici blogger e per una "leggera" avversione alle catene in generale non so se mi cimenterò in quest'avventura. Prenderò del tempo per ragionarci su.

Un bacio sincero.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Gli inizi sono sempre difficili, se posso darti una dritta. Scrivi per te senza pensare a chi leggerà, di solito in questo modo arrivano milioni di curiosi.

Donatella ha detto...

Sì infatti, chi scrive, dipinge o fa "arte" in generale dovrebbe sentirsi libero o comunque svincolato dal pensiero di un "possibile pubblico" ... grazie.

... penso anche che per molti possa essere difficile commentare pensieri introspettivi e restano lettori "silenziosi".

Annachiara ha detto...

Io le catene le odio.

Anonimo ha detto...

Ci hai preso. Lettori silenziosi ce ne sono, ma non è voyerismo, è proprio una difficoltà, è empatia ma anche sensazione di intromissione, il disagio di chi si sente intruso, di troppo, o non titolato ad esprimere pareri.
Oppure troppo coinvolto, o troppo esposto.
Da un lettore "silenzioso", ma attento ;-)

Anonimo ha detto...

Infatti credo sia come dici...
Io scrivo in modo personale....da shinystat rilevo un sacco di visite, ma i commenti in percentuale sono pochi!
Edgar... milioni... milioni sooo Grillo, mi sa! ma neanche!

tiptop

Anonimo ha detto...

un dar retta!!! Se vuoi che ti leggano e che poi continuino, lo devi fare anche tu, sennò col bischero che tornano a farlo... è un misero e squallido dare e avere, ma tant'è.
Per esempio io son venuto da te perchè tu sei venuta da me perchè io sono andato da Tippetoppe perchè... un me lo ricordo... insomma si finisce credo alla mela di Adamo ed Eva, i primi due veri bloggere che (a parole) dicevano le proprie cose agli altri (sì, va bene, c'eran loro due soli, ma icchè c'entra?...)

Mdp